Reti inviolati in una pioggia di gol

FK Rostov e FK Sochi sono finiti a reti bianchi

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/07 00:59
E0

Il FK Rostov ed il il FK Sochi non vanno oltre il pari 2-2, sabato. In questa competizione, la squadra di Rostov-na-Donu arrivava da tre vittorie, e la squadra di Sochi arrivava da quattro pareggi.

Egor Golenkov segnò il primo gol subito all'inizio della sfida. Kirill Kravtsov, ha pareggiato la sfida al sesto minuto della partita. Saúl Guarirapa segnò la seconda rete del FK Sochi, al 35'. Saúl Guarirapa segnò il quinto della stagione. Ronaldo segnò l'ultimo gol della partita, un po' prima dalla fine del primo tempo.

Dopo questo risultato il FK Rostov si incontra nel nono posto in classifica generale, 31 punti, trovandosi il FK Sochi al sedicesimo posto, 15 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Rostov-na-Donu gioca in trasferta a casa del Fakel Voronezh. A sua volta, la squadra di Robert Moreno accoglie lo Spartak Moskva.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 06 aprile 2024 - 19:00
2-2
Egor Golenkov 1'
Ronaldo 45'
Kirill Kravtsov 6'
Saúl Guarirapa 35'