Reti inviolati in una pioggia di gol

Cruzeiro e Vasco sono finiti a reti bianchi

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/11/23 01:33
E0

La sfida tra il Cruzeiro ed il il Vasco, in partita della giornata 33 del Campionato Brasiliano, mercoledì, è finita a reti bianchi, 2x2. Arrivando a questa giornata, la squadra di Paulo Autuori era arrivata da una vittoria, e la squadra di Rio de Janeiro (RJ) arrivava da una sequenza di tre vittorie.

Ha segnato la prima rete della partita Pumita Rodríguez al quindicesimo minuto della partita. Arthur Gomes, ha pareggiato la sfida al minuto 41. Il Cruzeiro ha raggiunto la doppietta per opera di Bruno Rodrigues, nei momenti finali del primo tempo, attraverso un calcio di rigore.

Al minuto 77, Gabriel Pec segnò l'ultimo gol della partita. Già vicino alla fine della sfida, Rossi fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

Dopo questo risultato il Cruzeiro si incontra nel quattordicesimo posto in classifica generale, 41 punti, trovandosi il Vasco al sedicesimo posto, 38 punti. Quanto alle prossime partite della il Campionato Brasiliano, la squadra di Belo Horizonte (MG) gioca fuori casa contro il Goiás. A sua volta, la squadra di Rio de Janeiro (RJ) si trasferisce a casa dell'Athletico Paranaense.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
CRUZEIRO
PAREGGIO
VASCO

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U mercoledì, 22 novembre 2023 - 23:00
Estádio Gov. Magalhães Pinto (Mineirão)
Leandro Pedro Vuaden
2-2
Arthur Gomes 41'
Bruno Rodrigues 45' (r)
Pumita Rodríguez 15'
Gabriel Pec 77'