Pareggio giusto prima al triplice fischio in una partita piena di gol

        Cobresal e Unión Española sono finiti a reti bianchi

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/26 00:59
        E0

        Il Cobresal e l'l'Unión Española hanno pareggiato, lùnedi, 2x2, in partita della giornata 2. Sia la squadra di Gustavo Huerta, che la squadra di Miguel Ponce giocavano la sua prima sfida nella competizione. Leandro Navarro fu decisivo con 1 gol.

        Al 18', Diego Coelho ha sbloccato la partita per il Cobresal, su calcio di rigore. Jonathan Villagra, ha pareggiato la sfida al minuto 38.

        Al 54', Emiliano Vecchio segnò il secondo gol dell'Unión Española, attraverso un calcio di rigore. Nei momenti finali della partita, Leandro Navarro ha fatto l'ultimo gol della partita.

        Dopo questo risultato il Cobresal si incontra nel nono posto in classifica generale, 1 punto, trovandosi l'Unión Española al dodicesimo posto, 1 punto. Nella prossima giornata, la squadra di Gustavo Huerta gioca fuori casa contro il Cobreloa. A sua volta, la squadra di Santiago accoglie il Coquimbo Unido.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U lunedì, 26 febbraio 2024 - 00:30
        El Cobre
        José Cabero
        2-2
        Diego Coelho 18' (r)
        Leandro Navarro 90'
        Jonathan Villagra 38'
        Emiliano Vecchio 54' (r)