Pareggio giusto prima al triplice fischio in una pioggia di gol

Alanyaspor e Adana Demirspor sono finiti a reti bianchi

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/19 00:59
E0

L'Alanyaspor e l'l'Adana Demirspor hanno pareggiato entusiasmante, domenica, 3x3, nella venti­seiesima settimana di gare. La squadra di Fatih Tekke arrivava da un pareggio, e la squadra di Adana era arrivata da tre sconfitte prima di questa sfida. Yusuf Sari fu decisivo con 2 reti. Tra i titolari è stati Mario Balotelli.

Jure Balkovec ha portato in vantaggio l'Alanyaspor al 20'. Per opera di Oguz Aydin, la squadra di Fatih Tekke fa il secondo gol al 32'.

L'Emre Akbaba ridurre il vantaggio attraverso un calcio di rigore al 67'. Al sessanta­novesimo minuto della partita, Yusuf Sari ha segnato il secondo gol per l'Adana Demirspor. Florent Hadergjonaj segnò per la squadra di Fatih Tekke al 76'. Al 76', João Novais ha sprecato un calcio di rigore. Il Yusuf Sari ha definito il risultato finale con una rete nei minuti finali.

Nonostante il pari, l'Adana Demirspor ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 9 calci in totale. Dopo questo risultato la squadra di Hikmet Karaman si incontra nel undicesimo posto in classifica generale, 32 punti, trovandosi l'Alanyaspor al quattordicesimo posto, 29 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Alanya gioca fuori casa contro il Karagumruk. A sua volta, la squadra di Adana si trasferisce a casa del Trabzonspor.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 18 febbraio 2024 - 11:30
Alanya Oba
3-3
Jure Balkovec 20'
Oguz Aydin 32'
Florent Hadergjonaj 76'
Emre Akbaba 67' (r)
Yusuf Sari 69' 90'