Rodez sorpreso in gara casalinga

Il FC Annecy supera il Rodez

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/05/04 00:59
E0

In partita della giornata 36, il FC Annecy ha sconfitto il Rodez, 1-3, venerdì. La squadra di Rodez arrivava da una sequenza di tre vittorie, e la squadra di Laurent Guyot arrivava da una vittoria prima di questa sfida.

Antoine Larose segnò il primo gol al minuto 16.

Per opera di Ousmane Camara, il FC Annecy fa il secondo gol al 56'. L'Andréas Hountondji ridurre il vantaggio al minuto 66. Con questo gol, Andréas Hountondji fa il quindicesimo gol della stagione. Kapitbafan Djoco segnò l'ultima rete della partita, al settanta­treesimo minuto della partita. Kapitbafan Djoco segnò il quinto della stagione.

Dopo questo risultato il Rodez si incontra nel quarto posto in classifica generale, 56 punti, trovandosi il FC Annecy al quindicesimo posto, 45 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Annecy ospita l'Angers, mentre la squadra di Rodez gioca fuori casa contro il Saint-Étienne.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U venerdì, 03 maggio 2024 - 20:00
Stade Paul-Lignon
1-3
Andréas Hountondji 63'
Antoine Larose 20'
Ousmane Camara 57'
Kapitbafan Djoco 67'