Vittoria netta il casalingo in una partita piena di gol

        Vittoria del Borussia Dortmund in sconfitta pesante per il FC Augsburg

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/05/04 20:09
        E0

        Il Borussia Dortmund ha sconfitto il FC Augsburg in una vittoria, sabato, 5-1, in partita della trenta­duesima giornata. In questa competizione, la squadra di Edin Terzic arrivava da una sconfitta, e la squadra di Augsburg arrivava da due sconfitte. Youssoufa Moukoko ha avuto una splendida prestazione con 2 reti.

        Youssoufa Moukoko ha fatto il primo del Borussia Dortmund, al minuto 4. Con questo gol, Youssoufa Moukoko fa il quinto gol della stagione. Al ventesimo minuto della partita, Donyell Malen segnò il secondo gol della squadra di Edin Terzic. Youssoufa Moukoko ha accresciuto il vantaggio, al 29'. Il Rubén Vargas ridurre il vantaggio al minuto 32. Al 34', Marco Reus ingrossò il vantaggio della squadra di Dortmund.

        Felix Nmecha segnò l'ultimo gol della partita, al 64'.

        Dopo questo risultato il Borussia Dortmund si incontra nel quinto posto in classifica generale, 60 punti, trovandosi il FC Augsburg al nono posto, 39 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Dortmund gioca fuori casa contro il Mainz, mentre la squadra di Augsburg accoglie lo Stuttgart.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        BORUSSIA DORTMUND
        PAREGGIO
        FC AUGSBURG

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 04 maggio 2024 - 15:30
        Signal Iduna Park
        Robert Schröder
        5-1
        Youssoufa Moukoko 4' 29'
        Donyell Malen 20'
        Marco Reus 34'
        Felix Nmecha 64'
        Rubén Vargas 32'