Vittoria netta in casa dell'Olympiacos

L'Olympiacos ha battuto il Lamia 4-1

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/29 00:59
E0

L'Olympiacos ha vinto il Lamia, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, in una vittoria, domenica, 4-1, in partita della ottava giornata del Campionato Greco. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da un pareggio.

Chiquinho segnò il primo gol della sfida al minuto 24. L'Olympiacos ingrossò il vantaggio al 27', con una rete del Fran Navarro.

Al cinquanta­duesimo minuto della partita, Daniel Podence ingrossò il vantaggio della squadra di José Luis Mendilibar. Il Zoran Tosic ridurre il vantaggio al minuto 64. Il Sotiris Alexandropoulos ha definito il risultato finale con una rete nei minuti finali.

Quanto alle prossime sfide della competizione, l'Olympiacos gioca in trasferta a casa del PAOK. A sua volta, il Lamia accoglie l'Aris.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 28 aprile 2024 - 16:00
4-1
Chiquinho 24'
Fran Navarro 27'
Daniel Podence 52'
Sotiris Alexandropoulos 90'
Zoran Tosic 64'