Vittoria di misura della squadra in trasferta

L'Al Ain sconfitto dall'Al Ahli

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/28 00:59
E0

L'Al Ahli ha battuto l'Al Ain in una vittoria equilibrata, sabato, 1-2, in partita della giornata 21. La squadra di Al Ain era arrivata da un pareggio, e la squadra di Dubai arrivava da una vittoria prima di questa giornata.

Al 31', Luka Milivojevic ha sbloccato la partita per l'Al Ahli, attraverso un calcio di rigore.

Mohamed Abbas, ha pareggiato la sfida al cinquantesimo minuto della partita. L'Igor Jesus segnò il gol decisivo al 61'. Con la rete segnata, Igor Jesus accumula dieci nella stagione.

Nonostante la vittoria, l'Al Ahli ha solo calciato 10 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Si aggiunge alla sconfitta, l'Al Ain ha solo calciato 9 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Dubai si incontra nel secondo posto in classifica generale, 43 punti, trovandosi la squadra di Al Ain al terzo posto, 36 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Marko Nikolić ospita l'Al Sharjah. A sua volta, la squadra di Hernán Crespo si trasferisce a casa del Khorfakkan.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 27 aprile 2024 - 18:45
Hazza Bin Zayed Stadium
Omar Ali
1-2
Mohamed Abbas 50'
Luka Milivojevic 31' (r)
Igor Jesus 61'