Vittoria netta il casalingo

        Lo Stade-Lausanne sconfitto dal Yverdon

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/21 00:59
        E0

        Il Yverdon ha superato lo Stade-Lausanne in una vittoria, sabato, 3-0, nella giornata 33 del Liga Suiça. La squadra di Mangiarratti arrivava da una sconfitta, e la squadra di Ricardo Dionísio era arrivata da due sconfitte prima di questa giornata. Dario Del Fabro non uscì da panchina.

        Al undicesimo minuto della partita, Kevin Omoruyi ha sbloccato la partita. Kevin Omoruyi segnò il decimo della stagione.

        Il Yverdon ha raggiunto la doppietta per opera di Liziero, al 51'. Aymen Mahious ha sprecato un'eccellente opportunità al sessanta­quattresimo minuto della partita, sbagliando il rigore. L'attaccante ha definito il risultato finale con una rete in chiusura del secondo tempo.

        Dopo questo risultato il Yverdon si incontra nel decimo posto in classifica generale, 40 punti, trovandosi lo Stade-Lausanne al dodicesimo posto, 23 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Suiça, la squadra di Mangiarratti ospita il Lausanne-Sport, mentre la squadra di Lausanne gioca in trasferta a casa del Grasshoppers.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 20 aprile 2024 - 18:00
        Stade Municipal (Yverdon)
        3-0
        Kevin Omoruyi 11'
        Liziero 51'
        Aymen Mahious 90'