Vittoria netta il casalingo

        Il CFR Cluj è battuto autoritariamente dal Farul

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/20 00:59
        E0

        Il Farul ha vinto il CFR Cluj in una vittoria, venerdì, 5-1, nella giornata 5 del Liga Romena. Arrivando a questa giornata, la squadra di Constanţa era arrivata da una vittoria, e la squadra di Francisc Dican arrivava da una sconfitta. Ionut Cojocaru in primo piano.

        Al venti­duesimo minuto della partita, Louis Munteanu ha sbloccato la partita. Il Farul ingrossò il vantaggio al 41', con una rete del Ionut Cojocaru.

        Vincendo per una differenza di 2 gol, Dina Grameni ingrossò il vantaggio della squadra di Constanţa, al minuto 67. Il Philip Otele ridurre il vantaggio al minuto 76. Al settant­ottesimo minuto della partita, la squadra di Gheorghe Hagi ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Ionut Cojocaru. Cristian Ganea segnò l'ultimo gol della partita, al 83'.

        Nella prossima giornata, il Farul ospita il Rapid Bucuresti, mentre il CFR Cluj si trasferisce a casa del CS Universitatea Craiova.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U venerdì, 19 aprile 2024 - 19:30
        5-1
        Louis Munteanu 22'
        Ionut Cojocaru 41' 78'
        Dina Grameni 67'
        Cristian Ganea 83'
        Philip Otele 76'