Comoda vittoria in casa dell'Alianza Lima

        L'Alianza Lima ha battuto l'Atlético Grau

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/16 00:59
        E0

        Nella giornata 11, l'Alianza Lima ha vinto l'Atlético Grau, 2-0, lùnedi. In questa competizione, la squadra di Alejandro Restrepo arrivava da una sequenza di due vittorie, e la squadra di Piura era arrivata da un pareggio.

        In chiusura del primo tempo, Jesús Castillo fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Kevin Serna ha messo la prima rete, al cinquanta­duesimo minuto della partita. Al 67', Rodrigo Tapia fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Il Jiovany Ramos ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida.

        Si aggiunge alla sconfitta, l'Atlético Grau ha solo calciato 6 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Quanto alle prossime partite della il Campeonato Descentralizado peruviano, l'Alianza Lima ospita lo Sport Boys Callao, mentre la squadra di Ángel Comizzo ospita il FBC Melgar.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento