Reti inviolati in una pioggia di gol

Sassuolo e Milan sono finiti a reti bianchi

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/14 17:36
E0

Il Sassuolo ed il il Milan non vanno oltre il pari entusiasmante 3-3, domenica. La squadra di Davide Ballardini era arrivata da due pareggi, e la squadra di Milano arrivava da quattro vittorie prima di questa sfida. Armand Laurienté in evidenza.

Subito all'inizio della sfida, Andrea Pinamonti ha sbloccato la partita. Armand Laurienté ha fatto la doppietta per il Sassuolo, al 10'. Il Rafael Leão ridurre il vantaggio al 20'.

Al minuto 53, la squadra di Davide Ballardini ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Armand Laurienté. Al cinquanta­novesimo minuto della partita, Luka Jovic ha segnato il secondo gol per il Milan. Al ottanta­quattresimo minuto della partita, Noah Okafor segnò l'ultimo gol della partita.

Nonostante il pari, il Milan ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 23 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Milano si incontra nel secondo posto in classifica generale, 69 punti, trovandosi il Sassuolo al diciannovesimo posto, 26 punti. Quanto alle prossime partite della la Serie A , la squadra di Davide Ballardini accoglie il Lecce. A sua volta, la squadra di Stefano Pioli ospita l'Internazionale.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 14 aprile 2024 - 15:00
Mapei Stadium - Città del Tricolore
Davide Massa
3-3
Andrea Pinamonti 4'
Armand Laurienté 10' 53'
Rafael Leão 20'
Luka Jovic 59'
Noah Okafor 84'