Vittoria per un soffio degli ospiti

Il Southampton ha battuto il Coventry City 2-1

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/10 00:59
E0

Il Southampton ha vinto il Coventry City in una vittoria di misura, martedì, 2-1, nella giornata 42. La squadra di Southampton arrivava da un pareggio, e la squadra di Mark Robins era arrivata da una vittoria prima di questa giornata.

Al decimo minuto della partita, Haji Wright ha avuto un'opportunità dorata, però sbagliò il rigore. Kyle Walker-Peters ha portato in vantaggio il Southampton al 18'. Al minuto 38, Che Adams segnò il secondo gol della squadra di Southampton.

Il Jake Bidwell ha definito il risultato finale con una rete al sessant­ottesimo minuto della partita.

Dopo questo risultato il Southampton si incontra nel quarto posto in classifica generale, 78 punti, trovandosi il Coventry City al settimo posto, 63 punti. Quanto alle prossime partite della il Championship, la squadra di Russell Martin ospita il Watford, mentre la squadra di Mark Robins gioca in trasferta a casa del Birmingham City.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U martedì, 09 aprile 2024 - 20:45
St. Mary´s Stadium
James Linington
2-1
Kyle Walker-Peters 18'
Che Adams 38'
Jake Bidwell 68'