Vittoria per un soffio della squadra in trasferta in una sfida piena di gol

Il Polissya ha battuto il Mynai 2-3

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/09 00:59
E0

Il Polissya ha sconfitto il Mynai, ritrovando la vittoria dopo 8 partite senza vincere, in una vittoria equilibrata, lùnedi, 2-3, in partita della giornata 23. La squadra di Zeljko Ljubenovic arrivava da un pareggio, e la squadra di Sergiy Shishchenko era arrivata da quattro sconfitte prima di questa giornata. Denys Ustymenko fu decisivo con 2 reti.

Luifer Hernández segnò il primo gol al 9'. Il Polissya ha raggiunto la doppietta per opera di attaccante, al minuto 23.

Al cinquanta­novesimo minuto della partita, la squadra di Sergiy Shishchenko ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Emil Mustafaev. Il Denys Ustymenko ridurre il vantaggio al 65'. Attaccante segnò l'ultimo gol della partita, nei minuti finali. Attaccante segna già per 3 partite consecutive.

Si aggiunge alla vittoria, il Polissya ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 7 calci in totale. Dopo questo risultato la squadra di Sergiy Shishchenko si incontra nel sesto posto in classifica generale, 36 punti, trovandosi il Mynai al sedicesimo posto, 14 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Sergiy Shishchenko ospita il Kolos Kovalivka, mentre la squadra di Zeljko Ljubenovic si trasferisce a casa dell'Obolon-Brovar.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U lunedì, 08 aprile 2024 - 12:00
Mynai Arena
2-3
Denys Ustymenko 65' 87'
Luifer Hernández 9' 23'
Emil Mustafaev 59'