Vittoria di misura degli ospiti

        Il Coquimbo Unido batte il Cobreloa

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/08 00:59
        E0

        Il Coquimbo Unido ha superato il Cobreloa in una vittoria di misura, domenica, 2-1, nella settima settimana di gare. La squadra di Fernando Díaz era arrivata da una vittoria, e la squadra di Calama arrivava da una sconfitta prima di questa sfida. Martín Mundaca in evidenza.

        Martín Mundaca sbloccò la partita un po' prima dalla fine del primo tempo. Luis Garcia, ha pareggiato la sfida in chiusura del primo tempo.

        Il Martín Mundaca segnò il gol decisivo al 58'.

        Dopo questo risultato il Coquimbo Unido si incontra nel sesto posto in classifica generale, 11 punti, trovandosi il Cobreloa al nono posto, 10 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Coquimbo gioca fuori casa contro l'Universidad de Chile, mentre la squadra di Emiliano Astorga gioca in trasferta a casa del Colo-Colo.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 07 aprile 2024 - 23:30
        Francisco Sánchez Rumoroso
        Francisco Gilabert
        2-1
        Martín Mundaca 45' 58'
        Luis Garcia 45'