Comoda vittoria degli ospiti in una sfida con 6 gol

L'Univ. César Vallejo sconfitto dall'Independiente Medellín

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/11 06:09
E0

In partita alla Grp.A del Copa Sudamericana, l'Independiente Medellín ha superato l'Univ. César Vallejo, 4-2, giovedì. Jhon Vásquez fu il migliore in campo.

Jhon Vásquez ha portato in vantaggio l'Independiente Medellín al 12'. Attaccante ha fatto la doppietta per la squadra di Alfredo Arias, al minuto 23, su calcio di rigore.

Al quarant­ottesimo minuto della partita, Brayan Muñiz ingrossò il vantaggio della squadra di Medellín. Il Yorley Mena ridurre il vantaggio al 63'. Al 76', l'Univ. César Vallejo ha raggiunto la doppietta per opera di Jairo Vélez, attraverso un calcio di rigore. Mender García segnò l'ultima rete della sfida al settanta­novesimo minuto della partita.

Quanto alle prossime partite della il Copa Sudamericana, l'Independiente Medellín accoglie il Defensa y Justicia, mentre l'Univ. César Vallejo gioca in trasferta a casa dell'Always Ready.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U giovedì, 11 aprile 2024 - 04:00
Atanasio Girardot
Juan Benítez
4-2
Jhon Vásquez 12' 23' (r)
Brayan Muñiz 48'
Mender García 79'
Yorley Mena 63'
Jairo Vélez 76' (r)