Vittoria netta il casalingo in una sfida piena di gol

Il Seattle Sounders ha spezzatto il CF Montréal

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/08 00:59
E0

Il Seattle Sounders ha sconfitto il CF Montréal, ritrovando la vittoria dopo 5 partite senza vincere, in una vittoria magistrale, domenica, 5-0, in partita alla Grp.East del Major League Soccer. Raúl Ruidíaz in rilievo nella partita.

Raúl Ruidíaz segnò il primo gol della sfida al 20'. Al minuto 27, il Seattle Sounders ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di attaccante attraverso un calcio di rigore.

Al quarant­ottesimo minuto della partita, la squadra di Seattle, WA ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Jordan Morris. Al minuto 53, il CF Montréal viene Nathan Saliba espulso dopo il secondo cartellino giallo. Vincendo per una differenza di 3 gol, Alex Roldán ingrossò il vantaggio della squadra di Brian Schmetzer, al 81'. Al 90', George Campbell viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta. L'ultimo della sfida in chiusura del secondo tempo lo fa Dylan Teves.

Quanto alle prossime partite della il Major League Soccer, il Seattle Sounders gioca fuori casa contro il FC Dallas, mentre il CF Montréal ospita il FC Cincinnati.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 07 aprile 2024 - 04:30
Lumen Field
Filip Dujic
5-0
Raúl Ruidíaz 20' 27' (r)
Jordan Morris 48'
Alex Roldán 81'
Dylan Teves 90'