Comoda vittoria in casa del Monza in una partita piena di gol

Il Napoli ha vinto il Monza

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/07 17:09
E0

Nella trent­unesima settimana di gare, il Napoli ha sconfitto il Monza, 2-4, domenica. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta.

Al 9', Milan Djuric ha sbloccato la partita per il Monza.

Victor Osimhen, ha pareggiato la sfida al minuto 55. Al cinquanta­settesimo minuto della partita, Matteo Politano ha segnato il secondo gol per il Napoli. La squadra di Napoli ingrossò il vantaggio al 61', con una rete del Piotr Zielinski. Al minuto 62, Andrea Colpani segnò il secondo gol della squadra di Raffaele Palladino. Al 68', Giacomo Raspadori segnò l'ultimo gol della partita.

Dopo questo risultato il Napoli si incontra nel settimo posto in classifica generale, 48 punti, trovandosi il Monza al undicesimo posto, 42 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Francesco Calzona accoglie il Frosinone, mentre la squadra di Raffaele Palladino gioca fuori casa contro il Bologna.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 07 aprile 2024 - 15:00
Stadio Brianteo
Daniele Doveri
2-4
Milan Djuric 9'
Andrea Colpani 62'
Victor Osimhen 55'
Matteo Politano 57'
Piotr Zielinski 61'
Giacomo Raspadori 68'