Sparta Rotterdam sorpreso in gara casalinga

        Il Heracles Almelo ha battuto lo Sparta Rotterdam 1-2

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/06 23:15
        E0

        Il Heracles Almelo ha battuto lo Sparta Rotterdam in una vittoria di misura, sabato, 1-2, in partita della giornata 29 dell'Eredivisie. La squadra di Rotterdam arrivava da due vittorie, e la squadra di Erwin van de Looi era arrivata da una vittoria prima di questa giornata.

        Charles Brym sbloccò la partita nei momenti finali del primo tempo. Con la rete segnata, Charles Brym accumula cinque nella stagione.

        Justin Hoogma, ha pareggiato la sfida al 48'. Il Jizz Hornkamp segnò il gol decisivo al settanta­treesimo minuto della partita. Jizz Hornkamp segnò il decimo della stagione.

        Dopo questo risultato lo Sparta Rotterdam si incontra nel nono posto in classifica generale, 37 punti, trovandosi il Heracles Almelo al tredicesimo posto, 32 punti. Quanto alle prossime partite della l'Eredivisie, la squadra di Erwin van de Looi accoglie il Heerenveen. A sua volta, la squadra di Rotterdam si trasferisce a casa dell'Almere City FC.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 06 aprile 2024 - 16:30
        Sparta Stadion
        1-2
        Charles Brym 42'
        Justin Hoogma 48'
        Jizz Hornkamp 73'