Vittoria per un soffio della squadra in trasferta

        Il Bayer Leverkusen ha vinto il 1. FC Union Berlin

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/06 22:21
        E0

        Nella vent­ottesima settimana di gare del 1. Bundesliga, il Bayer Leverkusen ha sconfitto il 1. FC Union Berlin, ampliando una sequenza di 28 gare senza perdere, 0-1, sabato. In questa competizione, la squadra di Berlin arrivava da un pareggio, e la squadra di Xabi Alonso era arrivata da una sequenza di tre vittorie.

        Nei momenti finali del primo tempo, il 1. FC Union Berlin viene Robin Gosens espulso dopo il secondo cartellino giallo. Florian Wirtz segnò l'unica rete della sfida, nei momenti finali del primo tempo, attraverso un calcio di rigore.

        Dopo questo risultato il Bayer Leverkusen si incontra nel primo posto in classifica generale, 76 punti, trovandosi il 1. FC Union Berlin al dodicesimo posto, 29 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Leverkusen accoglie il Werder Bremen. A sua volta, la squadra di Berlin si trasferisce a casa del FC Augsburg.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 06 aprile 2024 - 15:30
        Stadion Alte Försterei
        Benjamin Brand
        0-1
        Florian Wirtz 45' (r)