Vittoria netta il casalingo

        Il Grasshoppers è battuto autoritariamente dal Young Boys

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/05 00:59
        E0

        Il Young Boys ha battuto il Grasshoppers in una vittoria, giovedì, 3-0, nella giornata 30. La squadra di Bern era arrivata da un pareggio, e la squadra di Bruno Berner arrivava da una sconfitta prima di questa giornata.

        Meschack Elia ha portato in vantaggio il Young Boys al sesto minuto della partita. Al 18', Silvère Ganvoula ha segnato il secondo gol per la squadra di Bern. Il Joël Monteiro ha definito il risultato finale con una rete al 21'.

        Nonostante la vittoria, il Young Boys. Dopo questo risultato la squadra di Joël Magnin si incontra nel primo posto in classifica generale, 58 punti, trovandosi il Grasshoppers al undicesimo posto, 30 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Bern si trasferisce a casa dello St. Gallen. A sua volta, la squadra di Bruno Berner si trasferisce a casa del Yverdon.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U giovedì, 04 aprile 2024 - 20:30
        Stade de Suisse
        3-0
        Meschack Elia 6'
        Silvère Ganvoula 18'
        Joël Monteiro 21'