Vittoria per un soffio in casa del Chelsea

        Il Chelsea ha vinto il Manchester United

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/04 23:45
        E0

        In partita della trent­unesima giornata della Premier League, il Chelsea ha superato il Manchester United, ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, 4-3, giovedì. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da un pareggio. Cole Palmer ha avuto una splendida prestazione. Cesare Casadei non uscì da panchina.

        Il primo gol lo ha messo Conor Gallagher al quarto minuto della partita. Conor Gallagher segnò il quinto della stagione. Cole Palmer ha fatto la doppietta per il Chelsea, al 19', su calcio di rigore. L'Alejandro Garnacho ridurre il vantaggio al minuto 34. Per opera di Bruno Fernandes, il Manchester United fa il secondo gol al trenta­novesimo minuto della partita.

        Alejandro Garnacho segnò per la squadra di Erik ten Hag al 67'. Cole Palmer, ha pareggiato la sfida su calcio di rigore già vicino alla fine della sfida. Centrocampista ha realizzato hattrick in chiusura del secondo tempo. Centrocampista segna già per 4 partite consecutive.

        Dopo questo risultato il Manchester United si incontra nel sesto posto in classifica generale, 48 punti, trovandosi il Chelsea al decimo posto, 43 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Mauricio Pochettino gioca in trasferta a casa dello Sheffield United, mentre la squadra di Manchester ospita il Liverpool.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U giovedì, 04 aprile 2024 - 21:15
        Stamford Bridge
        Jarred Gillett
        4-3
        Conor Gallagher 4'
        Cole Palmer 19' (r) 90' (r) 90'
        Alejandro Garnacho 34' 67'
        Bruno Fernandes 39'