Vittoria netta il casalingo in una sfida con 10 gol

Qual. Euro Fem. U19: lo Scozia ha vinto il Liechtenstein strepitosamente

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/04 00:59
E0

Lo Scozia ha battuto il Liechtenstein in una vittoria magistrale, mercoledì, 10-0, in partita alla Grp.2 del Qual. Euro Fem. U19. Tiree Burchill ha avuto una performance eccellente.

Al 8', Mia McAuley ha sbloccato la partita. Tiree Burchill segnò la seconda rete dello Scozia, al quattordicesimo minuto della partita. Al 22', la nazionale dello Scozia ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di difensore. Al minuto 26, Tiree Burchill ha raggiunto hattrick. Con questo gol, Tiree Burchill fa il tredicesimo gol della stagione.

Lisa Forrest ha accresciuto il vantaggio, al cinquanta­cinquesimo minuto della partita. Al minuto 61, la squadra di Michael McArdle ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di attaccante. Lo Scozia ingrossò il vantaggio al 67', con una rete del Jodi McLeary. Al 79', Lisa Forrest realizzò il tripletta. Con il gol segnato, Lisa Forrest ha raggiunto sei reti nella stagione. Nei momenti finali della partita, Rachel Murchie ingrossò il vantaggio della squadra di Michael McArdle. Jodi McLeary segnò l'ultima rete della sfida in chiusura del secondo tempo. Jodi McLeary segnò il quinto della stagione.

Quanto alle prossime sfide della competizione, lo Scozia accoglie il Cipro. A sua volta, il Liechtenstein gioca fuori casa contro l'Albania.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U mercoledì, 03 aprile 2024 - 11:30
10-0
Mia McAuley 8'
Tiree Burchill 14' 22' 26'
Lisa Forrest 55' 61' 79'
Jodi McLeary 67' 90'
Rachel Murchie 90'