Sorpresa a Coventry City

Il Cardiff City batte il Coventry City

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/02 00:59
E0

Il Cardiff City ha battuto il Coventry City in una vittoria di misura, lùnedi, 1-2, in partita della quarantesima giornata del Championship. Arrivando a questa giornata, la squadra di Mark Robins era arrivata da una sequenza di tre vittorie, e la squadra di Cardiff arrivava da due sconfitte.

Al 22', Ellis Simms ha sbloccato la partita tramite un tiro di destro dall'interno dell'area. Ellis Simms segna già per 3 partite consecutive. Sfortuna per Liam Kitching, che ha fatto un autogol al minuto 29, su calcio d'angolo.

Al sessanta­settesimo minuto della partita, difensore ha avuto la sfortuna di segnare nella propria porta.

Dopo questo risultato il Coventry City si incontra nel settimo posto in classifica generale, 60 punti, trovandosi il Cardiff City al undicesimo posto, 56 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Erol Bulut ospita il Hull City, mentre la squadra di Mark Robins accoglie il Leeds United.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U lunedì, 01 aprile 2024 - 16:00
The Coventry Building Society Arena
Leigh Doughty
1-2
Ellis Simms 22'
Liam Kitching 29' (a.g.) 67' (a.g.)