Reti inviolati in una partita combattuta

        Pareggio tra Burnley e Wolverhampton

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/02 22:51
        E0

        Il Burnley ed il il Wolverhampton hanno pareggiato, martedì, 1-1, in partita della giornata 31. Arrivando a questa giornata, la squadra di Vincent Kompany era arrivata da un pareggio, e la squadra di Gary O’Neil arrivava da una sconfitta.

        Bruun Larsen segnò il primo gol della sfida al 37'. Con il gol segnato, Bruun Larsen ha raggiunto cinque reti nella stagione. Il Rayan Aït-Nouri ha definito il risultato finale con una rete un po' prima dalla fine del primo tempo.

        Dopo questo risultato il Wolverhampton si incontra nel decimo posto in classifica generale, 42 punti, trovandosi il Burnley al diciannovesimo posto, 19 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Vincent Kompany gioca fuori casa contro l'Everton, mentre la squadra di Gary O’Neil ospita il West Ham.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U martedì, 02 aprile 2024 - 20:45
        Turf Moor
        Thomas Bramall
        1-1
        Bruun Larsen 37'
        Rayan Aït-Nouri 45'