Vittoria netta in casa del Vorskla

Il Dynamo Kyiv supera il Vorskla

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/01 00:59
E0

Nella giornata 22 del Campionato Ucraino, il Dynamo Kyiv ha superato il Vorskla, ampliando una sequenza di 9 gare senza perdere, 1-5, domenica. La squadra di Poltava arrivava da una sconfitta, e la squadra di Oleksandr Shovkovskiy era arrivata da una vittoria prima di questa giornata. Mykola Shaparenko in primo piano.

Vladyslav Vanat ha portato in vantaggio il Dynamo Kyiv al trentesimo minuto della partita. Un po' prima dalla fine del primo tempo, la squadra di Kyiv ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Volodymyr Brazhko.

Mykola Shaparenko ha accresciuto il vantaggio su calcio di rigore, al 47'. Artem Chelyadin riceve il secondo cartellino giallo e conseguentemente anche il rosso al minuto 66 e lascia la squadra una unità in meno. Vincendo per una differenza di 3 gol, Mykola Shaparenko ingrossò il vantaggio della squadra di Oleksandr Shovkovskiy, al settanta­settesimo minuto della partita. Al minuto 78, Andriy Yarmolenko ingrossò il vantaggio del Dynamo Kyiv. È stato il quinto gol di Andriy Yarmolenko nella stagione. Al 83', Mykola Kovtalyuk segnò l'ultimo gol della partita.

Dopo questo risultato il Dynamo Kyiv si incontra nel quarto posto in classifica generale, 41 punti, trovandosi il Vorskla al settimo posto, 29 punti. Quanto alle prossime partite della il Campionato Ucraino, la squadra di Oleksandr Shovkovskiy si trasferisce a casa del Zorya. A sua volta, la squadra di Sergiy Dolganski gioca fuori casa contro il Kryvbas.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 31 marzo 2024 - 14:30
Oleksiy Butovsky Vorskla
1-5
Mykola Kovtalyuk 83'
Vladyslav Vanat 30'
Volodymyr Brazhko 45'
Mykola Shaparenko 47' (r) 77'
Andriy Yarmolenko 78'