Vittoria per un soffio il casalingo

        Il Winterthur ha vinto di misura

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/31 00:59
        E0

        In partita della giornata 29 del Liga Suiça, il Winterthur ha battuto il Servette, ampliando una sequenza di 8 gare senza perdere, 1-0, sabato. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da un pareggio.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Al quaranta­novesimo minuto della partita, il Servette ha visto Takuma Nishimura sbagliare un calcio di rigore. Al 73', Adrian Gantenbein ha segnato l'unico gol per il Winterthur.

        Si aggiunge alla sconfitta, il Servette ha solo calciato 1 volte in porta, il registro più basso nella stagione. Dopo questo risultato la squadra di Genebra si incontra nel secondo posto in classifica generale, 54 punti, trovandosi il Winterthur al quinto posto, 44 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Suiça, la squadra di Winterthur si trasferisce a casa del FC Zurich. A sua volta, la squadra di René Weiler accoglie lo Stade-Lausanne.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 30 marzo 2024 - 18:00
        Schützenwiese
        1-0
        Adrian Gantenbein 73'
        Link correlati