Vittoria netta degli ospiti

        Il Salernitana è battuto autoritariamente dal Bologna

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/01 14:33
        E0

        Nella giornata 30, il Bologna ha battuto il Salernitana, 3-0, lùnedi. La squadra di Bologna arrivava da una vittoria, e la squadra di Salerno era arrivata da due sconfitte prima di questa giornata.

        Al 14', Riccardo Orsolini ha fatto il primo gol per il Bologna. Con la rete segnata, Riccardo Orsolini accumula dieci nella stagione. Nei momenti finali del primo tempo, Alexis Saelemaekers segnò il secondo gol della squadra di Thiago Motta.

        Il Charis Lykogiannis ha definito il risultato finale con una rete già in tempo di ricupero.

        Dopo questo risultato il Bologna si incontra nel quarto posto in classifica generale, 57 punti, trovandosi il Salernitana al ventesimo posto, 14 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Bologna gioca in trasferta a casa del Frosinone. A sua volta, la squadra di Stefano Colantuono accoglie il Sassuolo.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U lunedì, 01 aprile 2024 - 12:30
        Stadio Renato Dall´Ara
        Ermanno Feliciani
        3-0
        Riccardo Orsolini 14'
        Alexis Saelemaekers 44'
        Charis Lykogiannis 90'