Vittoria per un soffio in casa dell'Olbia

L'Olbia sconfitto dal Sestri Levante

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/31 00:59
E0

Il Sestri Levante ha battuto l'Olbia, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, in una vittoria di misura, sabato, 1-2, nella trenta­quattresima settimana di gare del Serie C. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Daniele Ragatzu sbloccò la partita al cinquanta­quattresimo minuto della partita, su calcio di rigore. Gabriele Parlanti, ha pareggiato la sfida al 75'. Al 75', Massimiliano Pane ha avuto un'opportunità dorata, però sbagliò il rigore. Il Daniel Fossati segnò il gol decisivo al minuto 83. Bob Omoregbe riceve il secondo cartellino giallo e conseguentemente anche il rosso già vicino alla fine della sfida e lascia la squadra una unità in meno.

Dopo questo risultato il Sestri Levante si incontra nel dodicesimo posto in classifica generale, 41 punti, trovandosi l'Olbia al diciannovesimo posto, 25 punti. Quanto alle prossime partite della il Serie C, la squadra di Sestri Levante (GE) accoglie il Pineto Calcio, mentre la squadra di Marco Gaburro gioca fuori casa contro il Rimini.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 30 marzo 2024 - 14:00
1-2
Daniele Ragatzu 54' (r)
Gabriele Parlanti 75'
Daniel Fossati 83'