Comoda vittoria in casa del Feyenoord

Il Feyenoord ha battuto il FC Utrecht

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/31 17:15
E0

Il Feyenoord ha superato il FC Utrecht, ampliando una sequenza di 13 gare senza perdere, domenica, 4-2, nella venti­settesima settimana di gare dell'Eredivisie. In questa competizione, la squadra di Arne Slot arrivava da una sequenza di due vittorie, e la squadra di Utrecht era arrivata da una vittoria.

Othmane Boussaid ha portato in vantaggio il FC Utrecht subito all'inizio della sfida. Sam Lammers segnò la seconda rete della squadra di Utrecht, al minuto 32, su calcio di rigore. Sam Lammers segna già per 3 partite consecutive. L'Igor Paixão ridurre il vantaggio al 36'. Igor Paixão segna già per 3 partite consecutive.

Sfortunat, Oscar Fraulo ha fatto un'autorete al sessanta­cinquesimo minuto della partita. David Hancko segnò per il Feyenoord al minuto 71. Leo Sauer segnò l'ultima rete della sfida al 85'.

Si aggiunge alla sconfitta, il FC Utrecht ha solo calciato 3 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato il Feyenoord si incontra nel secondo posto in classifica generale, 65 punti, trovandosi la squadra di Ron Jans al ottavo posto, 36 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Rotterdam gioca fuori casa contro il FC Volendam. A sua volta, la squadra di Utrecht ospita lo Zwolle.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 31 marzo 2024 - 14:30
Feijenoord (De Kuip)
4-2
Igor Paixão 36'
David Hancko 71'
Leo Sauer 85'
Othmane Boussaid 2'
Sam Lammers 32' (r)
Oscar Fraulo 65' (a.g.)