Vittoria per un soffio della squadra in trasferta

Il Milan supera la Fiorentina

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/30 23:54
E0

In partita della giornata 30, il Milan ha sconfitto la Fiorentina, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, 1-2, sabato. Arrivando a questa giornata, la squadra di Vincenzo Italiano arrivava da due pareggi, e la squadra di Milano era arrivata da una sequenza di tre vittorie.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Loftus-Cheek sbloccò la partita al 47'. È stato il decimo gol di Loftus-Cheek nella stagione. Alfred Duncan, ha pareggiato la sfida al 50'. Il Rafael Leão ha definito il risultato finale con una rete al minuto 53.

Oltre la vittoria, il Milan ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 10 calci in totale. Dopo questo risultato la squadra di Milano si incontra nel secondo posto in classifica generale, 65 punti, trovandosi la Fiorentina al decimo posto, 43 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Milano accoglie il Lecce, mentre la squadra di Vincenzo Italiano gioca fuori casa contro la Juventus.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 30 marzo 2024 - 20:45
Stadio Artemio Franchi
Fabio Maresca
1-2
Alfred Duncan 50'
Loftus-Cheek 47'
Rafael Leão 53'