Pareggio giusto prima al triplice fischio in una partita combattuta

La sfida tra il Brentford il il Manchester United è finita in parità

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/30 23:42
E0

La sfida tra il Brentford ed il il Manchester United, nella giornata 30, sabato, è finita a reti bianchi, 1-1. Arrivando a questa giornata, la squadra di London arrivava da due sconfitte, e la squadra di Erik ten Hag era arrivata da una vittoria. Kristoffer Ajer fu decisivo con 1 gol.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Già vicino alla fine della sfida, Mason Mount ha fatto il primo del Manchester United. Il Kristoffer Ajer ha definito il risultato finale con una rete in chiusura del secondo tempo.

Nonostante il pareggio, il Brentford ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 31 tiri in totale. Dopo questo risultato il Manchester United si incontra nel sesto posto in classifica generale, 48 punti, trovandosi la squadra di Thomas Frank al quindicesimo posto, 27 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di London ospita il Brighton & Hove Albion, mentre la squadra di Erik ten Hag gioca in trasferta a casa del Chelsea.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 30 marzo 2024 - 21:00
Gtech Community Stadium
Simon Hooper
1-1
Kristoffer Ajer 90'
Mason Mount 90'