Vittoria netta della squadra in trasferta

Il Monaco ha vinto il Metz

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/30 21:51
E0

Il Monaco ha battuto il Metz, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, in una vittoria straordinaria, sabato, 2-5, in partita della venti­settesima giornata del Ligue 1 Francese. Arrivando a questa giornata, la squadra di Laszlo Bölöni arrivava da una sconfitta, e la squadra di Monaco era arrivata da un pareggio. Folarin Balogun fu l'uomo partita.

Takumi Minamino segnò il primo gol della sfida subito all'inizio della sfida. Al 10', Maghnes Akliouche ha segnato il secondo gol per il Monaco. Vincendo per una differenza di 2 gol, Vanderson ingrossò il vantaggio della squadra di Monaco, al sedicesimo minuto della partita.

La squadra di Adi Hutter ingrossò il vantaggio al minuto 76, con una rete del Folarin Balogun. Il Papa Diallo ridurre il vantaggio al 78'. Il Metz ha raggiunto la doppietta per opera di Ibou Sané, al ottanta­quattresimo minuto della partita. Già vicino alla fine della sfida, Folarin Balogun segnò l'ultimo gol della partita.

Nonostante la sconfitta, il Metz ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 7 calci in totale. Dopo questo risultato il Monaco si incontra nel secondo posto in classifica generale, 49 punti, trovandosi la squadra di Laszlo Bölöni al diciassettesimo posto, 23 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Adi Hutter ospita il Rennes. A sua volta, la squadra di Metz gioca in trasferta a casa del Brest.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 30 marzo 2024 - 17:00
Stade Saint-Symphorien
Éric Wattellier
2-5
Papa Diallo 78'
Ibou Sané 84'
Takumi Minamino 4'
Maghnes Akliouche 10'
Vanderson 16'
Folarin Balogun 76' 87'