Comoda vittoria il casalingo

        Campeonato Italiano Juniores: il Milan ha vinto il casalingo contro la Lazio

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/18 00:59
        E0

        Il Milan ha superato la Lazio, ritrovando la vittoria dopo 5 partite senza vincere, domenica, 2-0, in partita della venti­seiesima giornata del Campeonato Italiano Juniores. Arrivando a questa giornata, la squadra di Milano era arrivata da due sconfitte, e la squadra di Roma era arrivata da tre vittorie. In questa partita sono stati registrati solo 11 tiri, il registro più basso della stagione.

        Al 40', Filippo Scotti ha sprecato un calcio di rigore. Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Al minuto 67, Alexander Simmelhack ha sbloccato la partita. Il Kevin Zeroli ha definito il risultato finale con una rete al 70'.

        Nonostante la vittoria, il Milan ha solo calciato 8 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Si aggiunge alla sconfitta, la Lazio ha solo calciato 1 volte in porta, il registro più basso nella stagione. Dopo questo risultato la squadra di Roma si incontra nel quarto posto in classifica generale, 44 punti, trovandosi la squadra di Milano al settimo posto, 40 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Ignazio Abate gioca in trasferta a casa della Juventus, mentre la squadra di Stefano Sanderra ospita la Sampdoria.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 17 marzo 2024 - 10:45
        2-0
        Alexander Simmelhack 67'
        Kevin Zeroli 70'