Vittoria di misura della squadra in trasferta in una pioggia di gol

Il Bayer Leverkusen ha battuto lo SC Freiburg

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/17 22:24
E0

Nella venti­seiesima settimana di gare del 1. Bundesliga, il Bayer Leverkusen ha battuto lo SC Freiburg, ampliando una sequenza di 26 gare senza perdere, 2-3, domenica. La squadra di Christian Streich arrivava da una vittoria, e la squadra di Leverkusen era arrivata da una sequenza di quattro vittorie prima di questa sfida. Vincenzo Grifo appartenne agli 11 titolari.

Florian Wirtz sbloccò la partita subito all'inizio della sfida. Ritsu Doan, ha pareggiato la sfida al 10'. È stato il quinto gol di Ritsu Doan nella stagione. Adam Hlozek segnò la seconda rete del Bayer Leverkusen, al quarantesimo minuto della partita.

Al minuto 53, Patrik Schick ingrossò il vantaggio della squadra di Xabi Alonso. Con il gol segnato, Patrik Schick ha raggiunto dieci reti nella stagione. Yannik Keitel segnò l'ultima rete della partita, al 79'.

Dopo questo risultato il Bayer Leverkusen si incontra nel primo posto in classifica generale, 70 punti, trovandosi lo SC Freiburg al nono posto, 33 punti. Quanto alle prossime partite della il 1. Bundesliga, la squadra di Leverkusen ospita il TSG Hoffenheim, mentre la squadra di Freiburg si trasferisce a casa del Borussia M´gladbach.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 17 marzo 2024 - 15:30
Europa-Park Stadion
Harm Osmers
2-3
Ritsu Doan 10'
Yannik Keitel 79'
Florian Wirtz 2'
Adam Hlozek 40'
Patrik Schick 53'