Comoda vittoria degli ospiti in una pioggia di gol

Il Borussia Dortmund ha battuto l'Eintracht Frankfurt 3-1

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/17 21:42
E0

Il Borussia Dortmund ha battuto l'Eintracht Frankfurt, domenica, 3-1, in partita della giornata 26. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sequenza di due vittorie.

Al minuto 13, Mario Götze ha sbloccato la partita. Karim Adeyemi, ha pareggiato la sfida al 33'.

Mats Hummels segnò la seconda rete del Borussia Dortmund, al ottant­unesimo minuto della partita. L'Emre Can ha definito il risultato finale con una rete nei minuti finali attraverso un calcio di rigore.

Si aggiunge alla sconfitta, l'Eintracht Frankfurt ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 33%. Dopo questo risultato il Borussia Dortmund si incontra nel quarto posto in classifica generale, 50 punti, trovandosi la squadra di Dino Toppmöller al sesto posto, 40 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Edin Terzic gioca fuori casa contro il Bayern München, mentre la squadra di Frankfurt ospita il 1. FC Union Berlin.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 17 marzo 2024 - 17:30
Signal Iduna Park
Tobias Stieler
3-1
Karim Adeyemi 33'
Mats Hummels 81'
Emre Can 90' (r)
Mario Götze 13'