Vittoria netta il casalingo

Il West Ham elimina lo SC Freiburg dell'Europa League

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/14 20:54
E0

In partita agli ottavi di finale dell'Europa League, il West Ham ha battuto lo SC Freiburg, 5-0, giovedì. Nella gara d'andata la squadra di Christian Streich aveva vinto la squadra di David Moyes, 1-0. Mohammed Kudus ha avuto una performance eccellente. Tra i titolari è stati Vincenzo Grifo. Angelo Ogbonna non è stato usato nella sfida.

Lucas Paquetá ha fatto il primo del West Ham, al 9'. Al trenta­duesimo minuto della partita, Jarrod Bowen ingrossò il vantaggio della squadra di David Moyes.

Al minuto 52, la squadra di London ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Aaron Cresswell. Al settanta­settesimo minuto della partita, il West Ham ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Mohammed Kudus. Con la rete segnata, Mohammed Kudus accumula quindici nella stagione. L'ultimo della sfida al 85' lo fa centrocampista.

Con questo trionfo, il West Ham va avanti nella competizione.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U giovedì, 14 marzo 2024 - 18:45
London Stadium
Marco Guida
5-0
Lucas Paquetá 9'
Jarrod Bowen 32'
Aaron Cresswell 52'
Mohammed Kudus 77' 85'