Comoda vittoria in casa del Southampton in una sfida con 6 gol

        Il Southampton ha vinto il Sunderland

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/10 00:59
        E0

        Nella trenta­settesima settimana di gare, il Southampton ha superato il Sunderland, 4-2, sabato. Arrivando a questa giornata, la squadra di Southampton era arrivata da una vittoria, e la squadra di Sunderland arrivava da cinque sconfitte. Joe Rothwell ha avuto una performance eccellente con 2 reti.

        Stuart Armstrong segnò il primo gol al 9'. Stuart Armstrong segnò il quinto della stagione. Per opera di Adam Armstrong, il Southampton fa il secondo gol al 37', su calcio di rigore.

        Il Romaine Mundle ridurre il vantaggio dalla distanza e con la sinistra al minuto 62. Jobe Bellingham ha fatto la doppietta per il Sunderland, al settant­unesimo minuto della partita, dalla distanza e con la destra. Al 77', Joe Rothwell ha segnato per la squadra di Russell Martin, tramite un tiro di destro. Al minuto 80, centrocampista segnò l'ultimo gol della partita da dentro l'area e con la destra. È stato il quinto gol del centrocampista nella stagione.

        Dopo questo risultato il Southampton si incontra nel quarto posto in classifica generale, 73 punti, trovandosi il Sunderland al dodicesimo posto, 47 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Southampton gioca fuori casa contro il Leicester City. A sua volta, la squadra di Sunderland accoglie il QPR.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 09 marzo 2024 - 16:00
        St. Mary´s Stadium
        Stuart Attwell
        4-2
        Stuart Armstrong 9'
        Adam Armstrong 37' (r)
        Joe Rothwell 77' 80'
        Romaine Mundle 62'
        Jobe Bellingham 71'