Reti inviolati in una partita combattuta

        Pareggio tra Juárez e Toluca

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/10 00:59
        E0

        La sfida tra il Juárez ed il il Toluca, nella undicesima settimana di gare del México Clausura, sabato, è finita a reti bianchi, 1-1. Arrivando a questa giornata, la squadra di Mauricio Barbieri arrivava da quattro sconfitte, e la squadra di Renato Paiva era arrivata da una sequenza di tre vittorie.

        Jesús Angulo segnò il primo gol della sfida al 16'. L'Aitor García ha definito il risultato finale con una rete al trenta­novesimo minuto della partita.

        Si aggiunge al pareggio, il Juárez ha registrato solo 0 parate, il numero più basso della stagione. Dopo questo risultato il Toluca si incontra nel quinto posto in classifica generale, 20 punti, trovandosi la squadra di Ciudad Juárez al diciottesimo posto, 3 punti. Quanto alle prossime partite della il México Clausura, la squadra di Ciudad Juárez gioca in trasferta a casa del Querétaro , mentre la squadra di Toluca accoglie il Pumas.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 09 marzo 2024 - 04:10
        1-1
        Aitor García 39'
        Jesús Angulo 16'
        Link correlati