Vittoria di misura in casa del FK Rostov

        Il FK Rostov supera il FK Krasnodar

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/09 00:59
        E0

        In partita della giornata 20, il FK Rostov ha battuto il FK Krasnodar, 2-1, venerdì. Arrivando a questa giornata, la squadra di Rostov-na-Donu arrivava da una vittoria, e la squadra di Vladimir Ivić era arrivata da un pareggio. Mohammad Mohebi in rilievo nella partita.

        Il primo gol lo ha messo Mohammad Mohebi al 25'.

        Al quaranta­novesimo minuto della partita, Olakunle Olusegun viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta. Per opera di Mohammad Mohebi, il FK Rostov fa il secondo gol al minuto 62. Il Jhon Córdoba ha definito il risultato finale con una rete al sessanta­seiesimo minuto della partita.

        Dopo questo risultato il FK Krasnodar si incontra nel secondo posto in classifica generale, 39 punti, trovandosi il FK Rostov al decimo posto, 27 punti. Quanto alle prossime partite della il Premjer Liga Russa, la squadra di Rostov-na-Donu gioca in trasferta a casa del FK Ural. A sua volta, la squadra di Vladimir Ivić accoglie il Baltika Kaliningrad.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U venerdì, 08 marzo 2024 - 16:30
        2-1
        Mohammad Mohebi 25' 62'
        Jhon Córdoba 66'