Vittoria di misura della squadra in trasferta

Il VfL Bochum sconfitto dallo SC Freiburg

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/11 00:03
E0

Lo SC Freiburg ha battuto il VfL Bochum, ritrovando la vittoria dopo 6 partite senza vincere, in una vittoria equilibrata, domenica, 1-2, in partita della venti­cinquesima giornata. Arrivando a questa giornata, la squadra di Thomas Letsch era arrivata da due sconfitte, e la squadra di Christian Streich arrivava da un pareggio. Nel undici iniziale era Vincenzo Grifo.

Al 36', Max Eggestein ha sbloccato la partita.

Al minuto 53, lo SC Freiburg ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Michael Gregoritsch. Michael Gregoritsch segnò il decimo della stagione. L'Ivan Ordets ha definito il risultato finale con una rete al sessanta­duesimo minuto della partita attraverso un calcio d'angolo.

Nonostante la sconfitta, il VfL Bochum. Dopo questo risultato lo SC Freiburg si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 33 punti, trovandosi la squadra di Thomas Letsch al quindicesimo posto, 25 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Christian Streich accoglie il Bayer Leverkusen, mentre la squadra di Bochum si trasferisce a casa del Mainz.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 10 marzo 2024 - 15:30
Vonovia Ruhrstadion
Marco Fritz
1-2
Ivan Ordets 62'
Max Eggestein 36'
Michael Gregoritsch 53'