Comoda vittoria in casa del Middlesbrough

        Il Middlesbrough ha vinto il casalingo contro il Norwich City

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/07 00:59
        E0

        In partita della giornata 36, il Middlesbrough ha sconfitto il Norwich City, 3-1, mercoledì. In questa competizione, la squadra di Michael Carrick arrivava da due sconfitte, e la squadra di Norwich arrivava da una vittoria.

        Ashley Barnes ha messo la prima rete, tramite un tiro di destro dall'interno dell'area, al diciassettesimo minuto della partita. Al 30', Borja Sainz fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Marcus Forss, ha pareggiato la sfida e con la destra al 37'. Latte Lath ha fatto la doppietta per il Middlesbrough, nei momenti finali del primo tempo, da dentro l'area e con la sinistra.

        Lukas Engel segnò l'ultima rete della partita, al 62', tramite un tiro di sinistro.

        Dopo questo risultato il Norwich City si incontra nel settimo posto in classifica generale, 55 punti, trovandosi il Middlesbrough al dodicesimo posto, 47 punti. Quanto alle prossime partite della il Championship, la squadra di Michael Carrick gioca in trasferta a casa del QPR, mentre la squadra di Norwich ospita il Rotherham.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U mercoledì, 06 marzo 2024 - 20:45
        Riverside Stadium
        Robert Madley
        3-1
        Marcus Forss 37'
        Latte Lath 43'
        Lukas Engel 62'
        Ashley Barnes 17'