Reti inviolati in una partita piena di gol

        Parità tra Al-Gharafa e Al-Sadd

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/07 00:59
        E0

        La sfida tra l'Al-Gharafa e l'l'Al-Sadd, in partita della sedicesima giornata del Liga Catar, mercoledì, è finita a reti bianchi, 2-2. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria.

        Sfortuna per Seydou Sano, che ha fatto un autogol un po' prima dalla fine del primo tempo.

        Ferjani Sassi, ha pareggiato la sfida al minuto 71. Al ottantesimo minuto della partita, Yusuf Abdurisag ha segnato il secondo gol per l'Al-Sadd. Al 82', Boualem Khoukhi ha avuto la sfortuna di segnare nella propria porta.

        Dopo questo risultato l'Al-Sadd si incontra nel primo posto in classifica generale, 36 punti, trovandosi l'Al-Gharafa al terzo posto, 31 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Pedro Martins gioca in trasferta a casa del Muaither SC. A sua volta, la squadra di Wesam Rizik si trasferisce a casa dell'Al-Arabi SC.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U mercoledì, 06 marzo 2024 - 18:00
        Al-Gharafa Stadium
        2-2
        Seydou Sano 45' (a.g.)
        Ferjani Sassi 71'
        Yusuf Abdurisag 80'
        Boualem Khoukhi 82' (a.g.)