Reti inviolati in una partita combattuta

        CS Universitatea Craiova e Rapid Bucuresti sono finiti a reti bianchi

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/05 00:59
        E0

        Il CS Universitatea Craiova ed il il Rapid Bucuresti non vanno oltre il pari 1-1, lùnedi. In questa competizione, la squadra di Craiova arrivava da una sequenza di due vittorie, e la squadra di Cristiano Bergodi era arrivata da una vittoria.

        Al 30', Alexandru Mitrita ha fatto il primo del CS Universitatea Craiova. Con il gol segnato, Alexandru Mitrita ha raggiunto dieci reti nella stagione.

        Il Jakub Hromada ha definito il risultato finale con una rete al quaranta­novesimo minuto della partita.

        Dopo questo risultato il Rapid Bucuresti si incontra nel secondo posto in classifica generale, 52 punti, trovandosi il CS Universitatea Craiova al quarto posto, 46 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Craiova gioca in trasferta a casa del FC Universitatea 1948, mentre la squadra di Cristiano Bergodi ospita lo Steaua Bucareste .

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U lunedì, 04 marzo 2024 - 19:00
        Stadionul Ion Oblemenco
        1-1
        Alexandru Mitrita 30'
        Jakub Hromada 49'