Comoda vittoria in casa del Bahia

        Il Bahia ha battuto il Jacuipense

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/04 00:59
        E0

        Nella giornata 9 del Baiano, il Bahia ha superato il Jacuipense, 2-0, domenica. La squadra di Salvador (BA) arrivava da una vittoria, e la squadra di Jonilson Veloso era arrivata da una sconfitta prima di questa sfida. In questa partita sono stati registrati solo 4 tiri in porta, il registro più basso della stagione.

        Rafael Ratão ha portato in vantaggio il Bahia al 6', da dentro l'area e con la destra. Il Biel ha definito il risultato finale con una rete al trent­ottesimo minuto della partita tramite un tiro di sinistro.

        Nonostante la vittoria, il Bahia ha solo calciato 10 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Si aggiunge alla sconfitta, il Jacuipense ha solo calciato 3 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Quanto alle prossime partite della il Baiano, la squadra di Salvador (BA) si trasferisce a casa del Jequié.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 03 marzo 2024 - 20:00
        2-0
        Rafael Ratão 6'
        Biel 38'
        Link correlati