Comoda vittoria degli ospiti

L'Alanyaspor ha battuto il Trabzonspor 3-1

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/05 09:51
E0

L'Alanyaspor ha vinto il Trabzonspor, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, lùnedi, 3-1, nella giornata 28. La squadra di Alanya era arrivata da tre pareggi, e la squadra di Trabzon arrivava da una sequenza di tre vittorie prima di questa sfida. Oguz Aydin ha avuto una splendida prestazione con 2 reti.

Al 8', Oguz Aydin ha fatto il primo gol per l'Alanyaspor. Con questo gol, Oguz Aydin fa il quinto gol della stagione. Centrocampista ha accresciuto il vantaggio, al 38'.

Al settanta­treesimo minuto della partita, la squadra di Alanya ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Efecan Karaca. Già in tempo di ricupero, Nicolas Pépé ha segnato l'ultimo della partita.

Dopo questo risultato il Trabzonspor si incontra nel quarto posto in classifica generale, 46 punti, trovandosi l'Alanyaspor al dodicesimo posto, 33 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Alanya gioca in trasferta a casa del Sivasspor. A sua volta, la squadra di Trabzon accoglie il Karagumruk.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U lunedì, 04 marzo 2024 - 18:00
Alanya Oba
3-1
Oguz Aydin 8' 38'
Efecan Karaca 73'
Nicolas Pépé 90'