Leicester City sorpreso in gara casalinga

        Il QPR batte il Leicester City

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/03 00:59
        E0

        Il QPR ha vinto il Leicester City in una vittoria di misura, sabato, 1x2, nella giornata 35 del Championship. In questa competizione, la squadra di Enzo Maresca arrivava da due sconfitte, e la squadra di Martí Cifuentes era arrivata da due vittorie.

        Il primo gol lo ha messo Ilias Chair al 38'. Con la rete segnata, Ilias Chair accumula cinque nella stagione.

        Sinclair Armstrong ha accresciuto il vantaggio, al cinquanta­settesimo minuto della partita. Il Ben Nelson ha definito il risultato finale con una rete al minuto 60.

        Dopo questo risultato il Leicester City si incontra nel primo posto in classifica generale, 78 punti, trovandosi il QPR al diciannovesimo posto, 38 punti. Quanto alle prossime partite della il Championship, la squadra di Martí Cifuentes accoglie il West Bromwich, mentre la squadra di Enzo Maresca gioca fuori casa contro il Sunderland.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 02 marzo 2024 - 16:00
        King Power Stadium
        Andy Davies
        1-2
        Ben Nelson 60'
        Ilias Chair 38'
        Sinclair Armstrong 57'