Pareggio giusto prima al triplice fischio in una pioggia di gol

        Hertha BSC e Holstein Kiel pareggiano

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/02 00:59
        E0

        La sfida tra il Hertha BSC ed il il Holstein Kiel, in partita della venti­quattresima giornata del 2. Bundesliga, venerdì, è finita a reti bianchi, 2x2. Arrivando a questa giornata, la squadra di Pál Dárdai arrivava da un pareggio, e la squadra di Kiel era arrivata da una sconfitta. Timo Becker fu decisivo con 1 gol.

        Al minuto 17, Haris Tabakovic ha sbloccato la partita. Un po' prima dalla fine del primo tempo, attaccante ha segnato il secondo gol per il Hertha BSC.

        Il Finn Porath ridurre il vantaggio al ottant­unesimo minuto della partita. In tempo di ricupero, Timo Becker segnò l'ultimo gol della partita su calcio di rigore. Con questo gol, Timo Becker fa il quinto gol della stagione.

        Nonostante il pari, il Holstein Kiel ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 68% in totale. Dopo questo risultato la squadra di Kiel si incontra nel secondo posto in classifica generale, 43 punti, trovandosi il Hertha BSC al nono posto, 34 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Berlin gioca in trasferta a casa del FC St. Pauli, mentre la squadra di Marcel Rapp accoglie il Karlsruher SC.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U venerdì, 01 marzo 2024 - 18:30
        Olympiastadion Berlin
        Bastian Dankert
        2-2
        Haris Tabakovic 17' 45'
        Finn Porath 81'
        Timo Becker 90' (r)