Vittoria netta degli ospiti

        Il Newcastle ha vinto il Wolverhampton

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/02 19:33
        E0

        Il Newcastle ha sconfitto il Wolverhampton in una vittoria, sabato, 3x0, nella venti­settesima settimana di gare. Arrivando a questa giornata, la squadra di Newcastle Upon Tyne arrivava da una sconfitta, e la squadra di Wolverhampton era arrivata da una sequenza di due vittorie.

        Alexander Isak sbloccò la partita al 14'. Alexander Isak segnò il quindicesimo della stagione. Per opera di Anthony Gordon, il Newcastle fa il secondo gol al trenta­treesimo minuto della partita. È stato il decimo gol di Anthony Gordon nella stagione.

        Il Tino Livramento ha definito il risultato finale con una rete nei momenti finali della partita.

        Dopo questo risultato il Newcastle si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 40 punti, trovandosi il Wolverhampton al decimo posto, 38 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Newcastle Upon Tyne gioca in trasferta a casa del Chelsea, mentre la squadra di Wolverhampton ospita il Fulham.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 02 marzo 2024 - 16:00
        St James Park
        Tim Robinson
        3-0
        Alexander Isak 14'
        Anthony Gordon 33'
        Tino Livramento 90'