Vittoria di misura in casa del Galatasaray

Il Galatasaray ha battuto l'Antalyaspor

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/27 00:59
E0

Nella giornata 27, il Galatasaray ha battuto l'Antalyaspor, ampliando una sequenza di 15 gare senza perdere, 2x1, lùnedi. La squadra di Okan Buruk arrivava da tre vittorie, e la squadra di Antalya arrivava da un pareggio prima di questa giornata. Kerem Akturkoglu in evidenza con 2 reti.

Kerem Akturkoglu ha portato in vantaggio il Galatasaray al 12', attraverso un calcio di rigore. Sander van de Streek, ha pareggiato la sfida al minuto 33. Il Kerem Akturkoglu segnò il gol decisivo nei momenti finali del primo tempo.

Al minuto 59, attaccante ha avuto un'opportunità dorata, però sbagliò il rigore.

Dopo questo risultato il Galatasaray si incontra nel primo posto in classifica generale, 72 punti, trovandosi l'Antalyaspor al decimo posto, 35 punti. Quanto alle prossime partite della la Süper Lig Turca, la squadra di Okan Buruk gioca in trasferta a casa del Besiktas. A sua volta, la squadra di Sergen Yalçin ospita il Gazisehir Gaziantep.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U lunedì, 26 febbraio 2024 - 18:00
RAMS Park
Abdulkadir Bitigen
2-1
Kerem Akturkoglu 12' (r) 45'
Sander van de Streek 33'